Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








lunedì 31 dicembre 2018

ANTONIO DE LIETO (LI.SI.PO.) E CARLO FATUZZO (PARTITO PENSIONATI) ALLA CONFERENZA STAMPA ORGANIZZATA ALLA CAMERA DA FORZA ITALIA IL 29.12.18 SULLA MANOVRA ECONOMICA.


ANTONIO DE LIETO (LI.SI.PO.) E CARLO FATUZZO (PARTITO PENSIONATI) ALLA CONFERENZA STAMPA ORGANIZZATA ALLA CAMERA DA FORZA ITALIA IL 29.12.18 SULLA MANOVRA ECONOMICA.

IL LIBERO SINDACATO DI POLIZIA (LI.SI.PO.) si fa ancora una volta, portavoce delle problematiche che affliggono gli appartenenti della Polizia di Stato. Sono in aumento le aggressioni agli operatori di Polizia e l’attuale Governo non ha legiferato provvedimenti duri e pene certe a tutela degli uomini e donne delle Forze di Polizia. La manovra economica di questo Governo taglia le pensioni anche di chi ha servito lo Stato con abnegazione e spirito di sacrificio. Il 31 dicembre 2018 scade il contratto di lavoro del Comparto Sicurezza e nella manovra nulla viene capitolato contrattuale. A giudizio del LI.SI.PO. Questa manovra penalizza pensionati, giovani e non riduce la disoccupazione.





martedì 9 ottobre 2018

Intervista a Carlo Fatuzzo (Partito Pensionati) - Radio Radicale 8.10.18

Intervista a Carlo Fatuzzo (Partito Pensionati) - Radio Radicale 8.10.18
Le pensioni nella manovra di bilancio.

venerdì 21 settembre 2018

Fiuggi2018

Carlo Fatuzzo, segr. naz.le Partito Pensionati, presente a Fiuggi alla manifestazione di Forza Italia organizzata da Antonio Tajani. Nella foto con Antonio Lopez, Segretario Generale del Partito Popolare Europeo



mercoledì 8 agosto 2018

Ciao Luigi

Un grave lutto ha colpito tutti noi. 
Ci ha lasciato Luigi Ferone, vicesegretario nazionale del Partito Pensionati e giá consigliere regionale del Friuli Venezia Giulia. Un esempio di onestá e rettitudine, un gran lavoratore, un combattente, sempre pieno di energia, pretendeva il massimo da ciascuno e sempre, un trascinatore, uno che non mollava mai nonostante le avversitá e le delusioni, un grande Uomo, un grande Amico, sincero e leale.
Ci mancherai tantissimo, Luigi! Non ti dimenticheremo mai e continueremo a combattere per le nostre idee e i nostri ideali perché una parte di te vive in noi e tu vivrai per sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto e ti ha voluto bene, sarai sempre con noi ❤️

mercoledì 6 giugno 2018

elisabetta in tv


Manifestazione Brescia

Bellissima manifestazione del Partito Pensionati stamani all’Inps di Brescia contro le inefficienze dell’Inps! Grazie a tutti i partecipanti e ai giornalisti presenti. Un Grazie particolare a Paolo Fontana, candidato di Forza Italia alle comunali di Brescia, che è venuto a sostenerci!

venerdì 1 giugno 2018

manifestazione brescia

Manifestazione
PARTITO PENSIONATI

MERCOLEDÌ 6 giugno 2018 alle ORE 10.30
davanti alla sede INPS
VIA BENEDETTO CROCE 32 – BRESCIA

SI CHIEDE LA CANCELLAZIONE IN AUTOTUTELA DEGLI ERRORI INPS SULLE PENSIONI (PAGAMENTO AUMENTI SPETTANTI E ANNULLAMENTO INDEBITI)

Con l’ On. Carlo FATUZZO
segretario naz.le Partito Pensionati
e deputato di Forza Italia alla Camera

Sarà presente:


-        on. Lino Miserotti, vicesegretario naz.le Partito Pensionati