Il nostro Lino Miserotti, coofondatore del Partito Pensionati, è entrato alla Camera dei Deputati. Ecco il video della trasmissione PENSIONATI SVEGLIA del 4 aprile scorso, condotta da Carlo Fatuzzo e Sabrina Musiani che, insieme al neo deputato, danno la lieta notizia ai telespettatori
Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)
RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA
Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it
venerdì 20 aprile 2012
giovedì 12 aprile 2012
ELISABETTA FATUZZO CHIEDE PIU TUTELE PER GLI ANZIANI, CON TELECAMERE NELLE RSA. (RASSEGNA STAMPA IL GIORNO 12/04/2012 )
Stop a soprusi e maltrattamenti sugli anziani grazie all'occhio attento delle telecamere. L'idea arriva da un progetto di legge depositato da Partito Pensionati al Consiglio Regionale: obbligo di installare telecamere all'interno di tutte le Rsa della Lombardia finanziate a fondo perduto dalla Regione anche come requisito per l'accreditamento.
NOI CON VOI: DIEGO FOLLONI PARLA DEL PdL PRESENTATO DA ELISABETTA FATUZZO PER L’INSTALLAZIONE DI TELECAMERE NELLE RSA.
Stop a soprusi e maltrattamenti sugli anziani nelle case di riposo, grazie all'occhio vigile delle telecamere. L'idea è di Elisabetta Fatuzzo che ha presentato un Progetto di Legge al Consiglio Regionale della Lombardia. Diego Folloni si complimenta durante la puntata di NOI CON VOI dell'11 aprile.
venerdì 6 aprile 2012
ESODATI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE.
Il Ministro Fornero tutti i giorni parla, dichiara, ma non dice chiaramente come intende risolvere il problema degli esodati. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – Migliaia e migliaia di padri di famiglia senza né lavoro né pensione, e questo potrebbe durare per anni.
Il Ministro Fornero e l’intero Governo Monti dovrebbero chiedersi come faranno questi cittadini a vivere e a provvedere alla loro famiglia. – ha proseguito Fatuzzo – È necessaria più concretezza e meno chiacchiere.
IL PARTITO PENSIONATI ENTRA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI.
È con estrema gioia che informo che il Partito Pensionati è finalmente presente alla Camera dei Deputati con un proprio esponente.
Lino Miserotti, storico segretario organizzativo del nostro Partito, che da circa 30anni si dedica alla battaglia dei pensionati, è ufficialmente Deputato al Parlamento Italiano.
L’On.Miserotti subentra a un parlamentare che si è dimesso e che era inserito nella lista della cui coalizione, nel 2008, il Partito Pensionati faceva parte. Certo, siamo più che consapevoli che con un solo Deputato non riusciremo a scardinare il “sistema”, ma ci siamo, possiamo comunque far sentire la nostra voce.
È un passo estremamente importante che fa ben sperare per l’immediato futuro.
ALL’AMICO FRATERNO LINO MISEROTTI UN FORTE ABBRACCIO E TANTI AUGURI.
Il Segretario Nazionale
Carlo Fatuzzoo.
Iscriviti a:
Post (Atom)